Immergersi nella natura intatta del territorio salentino

Immergersi nella natura intatta del territorio salentino

Non di solo spiagge dorate e tuffi dove l’acqua è più blu vive qui il turista

Nei d’intorni del nostro b&b troverai:

Porto Badisco, una delle baie naturali più belle d’Italia, un mix di splendide scogliere, antiche grotte e acqua cristallina. Qui è possibile effettuare splendide escursioni nel parco regionale e visitare le antiche masserie ora luogo di grande interesse artistico e paesagistico.

Laghi Alimini situati nel territorio otrantino, sono 2 specchi d’acqua incastonati come 2 diamanti nel territorio salentino. Ospitano varie specie anilali e vegetali, Visitare i Laghi Alimini permette di vivere meravigliose esperienze, non puramente legate al sole e al mare.

Cava di bauxite ad Otranto, abbandonata da tempo e trasformata dalla natura in uno splendido paesaggio surreale. È possibile visitarla liberamente

Punta Palascia: il luogo più orientale d’italia, si tratta di un vecchio faro ora ristrutturato. Regala panorami incredibili ed estremamente emozionanti. Meta di tanti turisti che vogliono aspettare la prima alba del nuovo anno.

Grotta della zinzulusa: antica grotta carsica situata a Castro, pochi km a sud di Otranto. È possibile effetuare visite guidate all’interno.

Vi forniremo tutte le informazioni necessarie per poter immergervi nella natura